Calogero Grifasi Network


"La selezione per entrare a far parte del Team Grifasi è il risultato di una attenta osservazione del lavoro dei membri del progetto Academy. Solo alcuni tra di loro avranno la possibilità di lavorare all'interno del team."

Calogero Grifasi Calogero Grifasi



  • L’esoterico è un mondo sconosciuto alla maggioranza e questo può spaventare, è qualcosa che va oltre la dimensione fisica, non c’e ancora una spiegazione scientifica e per questo è più comodo rifiutare questa prospettiva.
    Anche se solamente supponi che la tua situazione fisica, emozionale, sociale, etc., sia condizionata da qualche causa esoterica, puoi scrivermi e raccontarmi quello che ti succede.
Ti invito anche a descrivermi i risultati dei test d’induzione ipnotica che trovi qui in basso, così potrò già definire il tuo livello ti suscettibilità ipnotica.
    Se desideri realizzare una sessione d’ipnosi regressiva con il metodo Grifasi, contattami attraverso il form in basso o direttamente per posta elettronica This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..
    Passa a la sezione FAQ’s per leggere le risposte alle domande più frequenti.

  • Come poter riassumere in poche righe un qualcosa che contempla una continua evoluzione? Quando Calogero mi ha chiesto di fare la mia presentazione ho pensato: come poter riassumere in poche righe un qualcosa che contempla una continua evoluzione? Sì, perché io e la staticità siamo inversamente proporzionali. Fin dai primi anni di vita il mio sentire e vedere oltre il visibile mi portava a percepire l'esterno e questo continuo confronto mi portava a vivere con intenso pathos ogni momento. Input oltre ogni immaginazione affollavano le mie sinapsi. Modulavo questa energia e venivo avvolta da emozioni che come compagni di viaggio hanno caratterizzato il mio vivere. Sogni premonitori e déjà vu hanno sempre fomentato il mio vivido interesse per l'esoterico che non vivevo come qualcosa di mistico o surreale dato che ne percepivo la sua consistenza. Un problema fisico mi ha permesso di conoscermi ancor più a fondo e capire che era arrivato il momento di portare la mia persona in completo ascolto di sé stessa. Ho dovuto perdermi per potermi veramente vedere e ritrovare. Lo spogliarmi di tutto ciò che caratterizza questa dimensione in 3D mi ha permesso di poter comprendere ed interagire con lei tanto da decretarne la completa liberazione. Ho una grande e folle curiosità ed amore per la vita, consapevole che questa che vivo attualmente è solo un frammento della mia eterna esistenza. Ho intrapreso alcuni anni fa gli studi presso un'accademia di naturopatia ad indirizzo bioenergetico ed ambientale e fino ad oggi, letture, corsi, seminari e master scandiscono il mio vivere. In questa eterna ricerca, come ben sappiamo, il caso non esiste e quando ho conosciuto Calogero ho trovato una casa per le mie vivide follie ed un confronto che ancora oggi arricchisce e nutre giorno dopo giorno la mia vita.

Test d'induzione ipnotica
eccellente suscettibilità

Prima prova questo test visuale. Se hai un'eccellente suscettibilità ipnotica, se appartieni a quel meno del 10% della popolazione mondiale, puoi realizzare una sessione d'ipnosi diretta senza nessun problema. Vivrai un'esperienza unica ed emozionante, viaggerai in altri mondi.
Se non riesci a visualizzare niente, non ti preoccupare, è possibile che abbia un'alta suscettibilità e possa vivere l'esperienza di una sessione d'ipnosi regressiva diretta. Provala con el test seguente.

Test d'induzione ipnotica
alta suscettibilità

È indispensabile sottomettersi alla prova d'induzione prima di prenotare una sessione per valutare il grado di suscettibilità ipnotica.
Se dopo aver ascoltato questa induzione breve avrai visualizzato qualcosa significa che la tua suscettibilità ipnotica è alta. Non lasciare provare il test d'induzione ipnotica a bambini o a persone che presentano dispersione mentale.

Test d'induzione ipnotica
media suscettibilità

Se non hai ottenuto nessuna visualizzazione con il test breve tentalo ancora con questa induzione più lunga. Se dopo aver ascoltato questo test avrai visualizzato qualcosa significa che la tua suscettibilità ipnotica è media.
Non provare il test d'induzione ipnotica se ti trovi sotto l'effetto dell'alcol o di sostanze stupefacenti e neanche in caso di disturbi psicologici.



Contattami.

Adesso che hai i risultati dei test d’induzione, usa il form accanto per inviarmi una e-mail. Raccontami pure come va e dove vuoi concentrare l’attenzione sulla tua situazione in ambiente esoterico.

Potrò così inviarti i codici d’acceso per poder prenotare una sessione d’ipnosi regresiva método Grifasi attraverso il login in basso.

Nell'attesa, verifica che la risposta non sia stata depositata nella cartella spam.

Prenotando una sessione contribuisci alla ricerca e alla sua divulgazione.

A presto!


Inviaci un messaggio a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Please let us know your name.
Please let us know your email address.
Invalid Input

0/300

Please let us know your message.
Invalid Input